Marchio: Ekamant
    SKU: Ekamant EKA RKJFO

    RKJFO è una tela superflessibile progettata innanzitutto per impieghi manuali. Adatta alla levigatura manuale e automatica con la possibilità di personalizzazione nastri abrasivi giuntati.

    GRANE DISPONIBILI: P60, P80, P100, P120, P150, P180, P220, P240, P280, P320, P400

    FORMATI DISPONIBILI: Rotoli e nastri su misura

    MINERALE:  Ossido di Alluminio

    SUPPORTO: Tela super flessibile

    L’eccezionale qualità del supporto la rende però adatta anche alla realizzazione di nastri, quando serve elevata flessibilità.

    Ovviamente il prodotto tende in questi casi ad allungarsi, per cui occorre che quando si fanno i nastri ci si accerti che la macchina abbia una possibilità di regolazione; pur con questo limite comune a tutte le tele superflessibili, RKJFO mantiene una elevata resistenza del supporto e della giunzione e una qualità di taglio resa particolarmente alta dal supporto flessibile.

    RKJFO è veramente un prodotto unico per la levigatura delle parti sagomate di legno grezzo o verniciato.

     


    Contattaci per informazioni o un preventivo personalizzato

    RICHIEDI QUOTAZIONE

    Carta abrasiva Ekamant EKA RKJFO su supporto flessibile

     

    SUPPORTO

    Panno di cotone peso J

     

     

    LEGANTE 

    Doppia resina 

     

     

    COSPARSIONE

    Aperta 

     

     

    MINERALE 

    Ossido di alluminio

     

     

    FORMATI DISPONIBILI

    Rotoli e nastri 

     

     

    GRANE DISPONIBILI 

    P60; P80; P100; P120; P150; P180; P220; P240; P280; P320; P400

     

     

    Ancora nessuna recensione.